Ascolti tv, Carlo Conti batte tutti su Rai 1 con ‘Tale e quale show’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Conti si aggiudica la prima serata del 18 ottobre. Il suo Tale e quale show su Rai 1 guida gli ascolti con 3.314.000 di spettatori e il 20,9% di share. Segue Canale 5 con Storia di una famiglia perbene 2 con 2.298.000 di spettatori e il 13,8% di share. Terzo posto per Nove con Fratelli di Crozza che raggiunge 1.146.000 di spettatori e il 6,2% di share. Appena fuori da podio Rete 4 con Quarto Grado che nella serata di ieri ha registrato 1.144.000 di spettatori (8% share) mentre Propaganda Live su La7 ha raggiunto 984.000 spettatori (7.2% share). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel e di share tv di ieri sera. Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel del giorno precedente, relativi agli ascolti tv della prima serata sulle principali reti televisive italiane. (MAM-e)

From 'Tale e Quale Show' on Rai 1 to 'Storia di una famiglia perbene 2' on Canale 5, what did Italians enjoy the most? Here are the report cards of the top and flop TV programs from last night according to Auditel data. (Il Messaggero - English edition)

Il programma condotto da Carlo Conti guida gli ascolti tv con 3.314.000 spettatori e il 20,9% di share. 'Tale e quale show' su Rai 1 vince la prima serata di ieri 18 ottobre. (Virgilio)

Su Rai 1 Tale e Quale Show con 3.538.000 telespettatori e uno share del 22,6%, cresce negli ascolti e vince la prima serata di ieri, 11 ottobre, stabilendo così il record stagionale per la trasmissione di Carlo Conti (la Repubblica)

Pagelle ascolti tv, top e flop: trionfa Tale e Quale Rai 1: con 3.314.000 spettatori pari al 20.9% di share, "Tale e Quale Show" è stato il programma più visto dagli italiani venerdì 18 ottobre. (ilgazzettino.it)

Tale e quale è il programma che al momento, più di tutti, somiglia agli italiani. Sovrana incontrastata del venerdì sera televisivo, la trasmissione condotta da Carlo Conti, forte delle sue imitazioni in molti casi (non tutti) più vere dei veri personaggi e delle grandi voci imitate, nella puntata in onda venerdì sera, la quarta dell’edizione in corso, ha segnato il proprio record stagionale di ascolti, raggiungendo il picco di oltre 3,5 milioni di telespettatori per uno share del 22,6% che conferma il trend assolutamente vincente del programma da quattordici anni saldamente nelle mani di Carlo Conti. (Liberoquotidiano.it)