Omicidio a Suzzara, figlia scopre il padre con la testa crivellata di colpi: il giallo dell’ex bidello giustiziato in auto
SUZZARA (Mantova) – A poche ore da Natale un delitto misterioso scuote la comunità di Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso a colpi di pistola (forse uno, ma non è certo) nel suo garage. Si chiamava Francesco Capuano, ex bidello a Napoli, vedovo da tre anni. Dopo essere stato messo a riposo per limiti d’età, aveva deciso di trasferirsi al Nord, per avvicinarsi ai figli che vivevano nella Bassa Mantovana. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altre testate
SUZZARA Una vita senza ombre: lo ripetono i vicini di Francesco Capuano, allibiti per quanto accaduto al 79enne e sconcertati dalla spietatezza di chi ha posto fine alla sua vita: l’uomo, originario di Napoli, aveva svolto per diverso tempo il lavoro di operatore scolastico e, stando a quanto avrebbe confidato agli stessi vicini, per un po’ di tempo era stato anche uno dei custodi dello stadio San Paolo di Napoli, casa della squadra di cui era grande tifoso. (La Voce di Mantova)
L’omicidio è fra le 9 e le 9.30 di ieri. Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Non gli è stato portato via nulla, addosso aveva difatti tutti i suoi effetti personali. Una circostanza che porterebbe gli investigatori a escludere che Francesco Capuano, pensionato di 79 anni, freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua, sia stato ucciso in un tentativo di rapina finita male. (La Repubblica)
Gli alberi addobbati, la gente che va a messa, le giostre. A Suzzara, nel Mantovano, si prova a vivere il Natale normalmente. Ma nella comunità c'è ancora inquietudine per il delitto di due giorni fa. Francesco Capuano, settantanovenne ucciso con diversi colpi di pistola nel garage sotto casa. (TGR Lombardia)
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. (Necrologie)
L'ex bidello, 79 anni, originario di Napoli è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola. Sarà l'autopsia, disposta per venerdì, a fare luce sui tanti punti ancora oscuri nell'omicidio di Francesco Capuano, ucciso la mattina del 23 dicembre nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano. (TGR Lombardia)