Modena FC – Gazzetta di Modena – L’impresa non riesce, il Sassuolo vede la Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlandodisport.it SPORT

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, i gialli pagano dazio e il Sassuolo incassa. Quello che ha pesato nel derby del Braglia è stato il valore di un Sassuolo che ha imposto la sua forza ampiamente sopra la media della categoria. Finisce 3-1 per i neroverdi, inutile il gol del momentaneo pari di Santoro: a decidere la sfida le reti firmate da Berardi, Laurientè e Moro. Il Sassuolo si porta a +17 sullo Spezia e se i liguri non dovessero vincere oggi a Mantova sarebbe Serie A, mentre i canarini hanno 3 punti di svantaggio dalla zona playoff e 6 di vantaggio sui playout. (Parlandodisport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ammonito, salterà il derby col Cesena. ZARO 5,5 La potenza offensiva del Sassuolo è grande, e a tratti tutta la difesa sulle loro triangolazioni veloci fatica. (Quotidiano Sportivo)

′ (5) partita finita al Braglia. Il Sassuolo sfrutta tre leggerezze difensive dei gialloblu e vince il derby. 89′ GOOOLLL del Modena!!! Giovanni Zaro di testa su corner di Palumbo batte Moldovan. (Modena Sportiva)

Bene anche su Caso in avvio di ripresa, lo batte solo una prodezza di Santoro. In affanno nella ripresa, porta comunque a casa la gara. (Quotidiano Sportivo)

Il Sassuolo vince a Modena 3-1, promozione a un passo

E non è malvagio (anzi, è sinonimo di maturità) riconoscere che in più di un interprete, il Sassuolo si è dimostrato di un gradino superiore, come peraltro ha fatto per otto mesi senza mai lasciare nulla al caso e meritando di tornare in serie A (Quotidiano Sportivo)

Magnino 6: Si sta adattando bene ad un ruolo non propriamente suo. Giallo pesante che lo costringerà a saltare la gara contro il Cesena. Zaro 5,5: Commette un errore in occasione del terzo gol, così come Cauz lascia sfilare Iannoni davanti a sè senza intervenire. (Parlandodisport.it)

La promozione potrebbe arrivare già domani qualora lo Spezia non vincesse a Mantova (lapresse.it)