Sanremo 2025, Carlo Conti: "Novità sulle nuove proposte, saranno scelte con un talent"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore e direttore artistico ha annunciato l’arrivo di un talent per la selezione dei quattro artisti in gara nella categoria delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. Il conduttore: “Stiamo lavorando, la commissione artistica che mi aiuterà a scegliere le nuove proposte è già al lavoro” Carlo Conti ha svelato un’importante novità riguardante il processo di selezione degli artisti in gara delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2025. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Carlo Conti è tra gli ospiti della nuova puntata di 'A casa di Maria Latella', in onda domani 1 ottobre su Rai 3 alle 23.15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manca ancora tempo all'appuntamento più atteso della televisione italiana, ma il toto-nomi sul Festival di Sanremo 2025 è già iniziato. (DiLei)

Ieri sera, in diretta al Tg1, Carlo Conti ha parlato del nuovo regolamento di Sanremo Giovani, che, giunto alla sua quarta edizione, permetterà a quattro nuovi talenti di gareggiare nella categoria Nuove Proposte durante Sanremo 2025. (Rolling Stone Italia)

Sanremo, Carlo Conti ospite di Maria Latella: "Festival ereditato da Amadeus gatta da pelare? No, anzi..."

I popcorn sono uno degli spuntini più amati, soprattutto perché semplici da preparare anche in casa. Molti genitori li offrono per merenda ai figli, convinti che si tratti di un prodotto sicuro al 100%. (InformazioneOggi.it)

La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda a febbraio 2025 e sarà condotta da Carlo Conti, subentrato ad Amadeus dopo l’addio del collega alla Rai. Il presentatore ha fatto qualche anticipazione su Sanremo Giovani e ora spunta il nome di quello che dovrebbe essere il conduttore dello show che permetterà a giovani talenti di entrare ufficialmente in gara con i Big di questo anno. (ComingSoon.it)

Sul prossimo Festival di Sanremo, che Conti ha ereditato da “Ama”, risponde da gentleman: “Qualcuno mi dice ‘lui ti ha lasciato una bella gatta da pelare’, io rispondo sempre ‘no, anzi ha lasciato un Sanremo in grandissima salute, ha fatto un grandissimo lavoro”. (OglioPoNews)