Juventus Next Gen-Sorrento 0-1: rossoneri corsari a Biella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Una prodezza di De Francesco sui titoli di coda consente al Sorrento di superare a Biella la Juventus Next Gen. La squadra rossonera sfrutta con grande determinazione la superiorità numerica per l'espulsione di Cudrig (73') e conquista i tre punti con la rete del regista rossonero che al limite dell'area si gira su se stesso e indovina lo spiraglio decisivo per battere Daffara. Una partita tirata con le due squadre che si affrontano con l'assetto tattico attento su un fronte e sull'altro. (ilmattino.it)

Su altri media

Vittoria di gestione e di intelligenza per il Sorrento di Barilari, che sbanca il campo di Biella con un gol nel finale, lasciando sempre più in fondo alla classifica la Juventus Next Gen. (La Casa di C)

I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento (Positanonews)

Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni a fine primo tempo. Ancora una sconfitta per la Juventus Next Gen in Serie C. La formazione di Paolo Montero ha perso in casa contro il Sorrento (0-1): decisiva una rete nella ripresa di De Francesco. (AreaNapoli.it)

L’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta contro il Sorrento in Serie C ai canali ufficiali del club. PAROLE – «L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza – è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. (Juventus News 24)

De Francesco al 90': il Sorrento batte la Juventus Next Gen (0-1), il tabellino Seconda vittoria di fila per i costieri, sesta sconfitta consecutiva per i bianconeri (Ottopagine)

Un momento davvero difficile per la Juventus Next Gen, caduta anche questa sera nella sfida contro il Sorrento, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C che si è giocata in turno infrasettimanale (CLICCA per i risultati dei tre gironi). (TUTTO mercato WEB)