Eleonora Cecere dopo l’uscita dal GF: “Basta critiche su mio marito, tornare a casa era una mia richiesta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Stefania Rocco 39 Eleonora Cecere difende il marito Luigi Galdiero dagli attacchi che l’uomo ha ricevuto in seguito alla puntata del Fratello andata in onda il 28 ottobre scorso. Luigi, il cui intervento era stato preceduto da una lettera, aveva chiesto alla moglie di lasciare il gioco e di tornare a casa dalle loro bambine, senza però entrare nel merito del motivi della sua richiesta. Mentre l’uomo veniva tacciato di maschilismo sui social, a difenderlo è arrivata la moglie che ha chiarito in un’intervista rilasciata al settimanale Chi il suo punto di vista sull’intera questione. (Fanpage.it)

Su altre testate

Lo ha fatto per lui, per il loro bambino. Eleonora Cecere è tornata a casa sua, dal marito Luigi abbandonando il Fratello. (ilmessaggero.it)

L'ex star di Non è la Rai ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia a seguito di una richiesta del marito, ma la sua spiegazione ha portato chiarezza, svelando che la decisione è nata soprattutto dal desiderio di essere vicino alle figlie. (leggo.it)

Un momento intriso di lacrime ma che ha destato anche una certa preoccupazione, specialmente da parte del pubblico. L'intervento del marito è sembrato a molti come un entrare a gamba tesa nel percorso della ex Non è la Rai, "costretta" in qualche modo a lasciare la Casa per tornare a occuparsi della famiglia, paralizzata dalla sua assenza. (DiLei)

Ieri sera, 28 ottobre, Eleonora Cecere durante la diretta del Fratello ha ricevuto una lettera e una visita dal marito. L'uomo le ha chiesto di tornare a casa perché senza di lei non riesce a gestire gli impegni. (Today.it)

“Sento di essere stato un buon padre e di aver fatto il possibile, in questi giorni, anche di più, ma ci manchi troppo. E Cecere, che faceva parte del trio Non è la Rai, ha lasciato il reality di Canale5 non senza polemiche, perché in molti non hanno apprezzato la scelta “indotta”, si è detto, dal marito. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex membro del trio Non è la Rai ha spiegato che suo marito non è un "maschilista", ma che ha preso la decisione per il bene delle figlie: "La più piccola si svegliava piangendo. Intervistata dal settimanale Chi, Eleonora Cecere è tornata a parlare dell'uscita dalla casa del Fratello. (Fanpage.it)