Milan, Leao: "Il gol mi manca, col Bayer si può vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il portoghese ha parlato in diretta a Sky Sport alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan: "Possiamo vincere, ma dobbiamo rispettare i nostri avversari. Fonseca mi sta aiutando molto nelle cose in cui devo migliorare" Giornata di vigilia in casa Milan che domani sarà impegnato in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Oltre a Paulo Fonseca, anche Rafa Leao ha parlato in diretta a Sky, a partire proprio dal rapporto col suo allenatore: "A parte che lui è portoghese, mi ha dato fiducia e abbiamo parlato degli obiettivi di questa stagione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia della sfida Champions con il Bayer Leverkusen, l'attaccante portoghese ha svelato: "Mi ha chiamato in ufficio". (Fanpage.it)

Contro il Lecce sei stato il capitano. Che leader sei? “Io sono un leader diverso, non parlo tanto perché la mia personalità è così. (Milan News)

Sul derby vinto e sul modulo: "Contro l'Inter era una partita da vincere, non importava come. Erano due anni che non vincevamo un derby e il mio obiettivo era solo quello di vincere. (Pianeta Milan)

CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia della sfida col Bayer Leverkusen, Leao spiega il suo tentativo di diventare un giocatore più completo. Tutto merito di mister Fonseca che, dall'inizio della stagione, sta puntando più sull'aiutare i compagni in fase difensiva che sui gol e sugli assist. (Eurosport IT)

Il portoghese torna anche sul famoso caso del cooling break dell'Olimpico: "Io e Theo eravamo appena entrati, nulla contro Fonseca". Giornata di vigilia per il Milan, impegnato martedì sera a Leverkusen contro il Bayer campione di Germania allenato da Xabi Alonso. (Goal Italia)

Fonseca: “Il calcio italiano è considerato difensivo, voglio cambiare questa idea” Leao: “Il segreto del derby? La compatezza. Voglio gol e recuperi difensivi” (Sport Mediaset)