Napoli-Juve 2-1, le pagelle: Kvara gioiello, Raspadori fa impazzire il Maradona! Calzona la vince con le idee

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. Di Lorenzo. 6,5 - Si fa saltare secco da Iling ad inizio gara. Spreca una grande occasione al 24’, si fa perdonare facendo partite il cross che porta poi al gol di Kvara. Concentrato nell’assalto finale. Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus (Tutto Napoli)

Su altre testate

E’ durata appena 14 minuti il Napoli-Juventus di Joseph Nonge: entrato al 76° al posto di Miretti, il centrocampista belga è stato lo sfortunato protagonista dell’azione che ha deciso in favore della formazione di Calzona la sfida del “Maradona” e ha abbandonato il campo al minuto 90. (Calciomercato.com)

di Claudio Russo (@claudioruss) Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. (CalcioNapoli24)

Flipper in area di rigore Napoli, con Yildiz che la rimette in mezzo e Rugani questa volta non inquadra la porta. 41' SUPER TEK, MA NON BASTA - Szczesny para il rigore di Osimhen, ma sulla respinta si avventa Raspadori che per primo riesce a trafiggere il portierone della Juve e a riportare in vantaggio i suoi. (Tutto Juve)

PRESS CONFERENCE - Napoli, Calzona: "Siamo in debito con i tifosi, la squadra ha mostrato un'ottima reazione, il bel gioco è nel nostro DNA, Kvara e Osi? Non rinuncerei mai a loro, Juan Jesus è fantastico" (Napoli Magazine)

Nella gallery, TOP e FLOP del p Altro che il Re Mida ammirato qualche giorno fa. (ilBianconero)

La Juve risponde con la rete di Chiesa all'81'. La vittoria consente agli azzurri di salire a 43 punti, al settimo posto. (Sardegna Reporter)