Moon Knight: il regista racconta come ha nascosto il personaggio della scena post credit

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avevate fatto caso alle citazioni del personaggio prima della post credit dell’ultimo episodio di Moon Knight?

Ma tu stai cercando di farlo sembrare pericoloso: solo un battito, la sensazione che ci sia qualcosa di straordinariamente pericoloso dentro quel sarcofago.

Ma quando vedi il sarcofago, c’è quel movimento e i suoni che ne derivano che possono persino sembrare qualcosa di soprannaturale o demoniaco. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diab, tuttavia, ha rivelato che in origine nella prima e ultima scena di Moon Knight erano previsti due grossi camei dall’MCU. Se c’è qualcuno dell’MCU perfetto per collegare Moon Knight al resto delle storie, sono senz’altro loro (Best Movie)

Per ora, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su quello che sarà il destino di questo supereroe: quando erano terminati i primi episodi di Loki, in effetti, una seconda stagione era stata annunciata subito dopo. (Wired Italia)

Il produttore Grant Curtis ha confermato le parole del filmmaker:. Non sappiamo dove sarà coinvolto nel MCU Moon Knight dopo questa serie. Vorreste venisse realizzata una stagione 2 di Moon Knight? (BadTaste.it TV)

La compagna d'avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, è la protagonista del nuovo approfondimento della serie Marvel 101. Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo episodio della web serie Marvel 101, dedicato questa volta alla compagnia d’avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, intepretata da May Calamawy: quali sono i suoi obiettivi, cosa la collega al protagonista, qual è il suo rapporto con le divinità Khonshu e Ammit? (Lega Nerd)

Un rituale che si è ripetuto un’ultima volta, con la ricerca di riferimenti e citazioni in Moon Knight Episodio 6. E infine anche Moon Knight arriva al suo ultimo episodio, concludendo, almeno per ora, l’avventura del Pugno di Khonshu su Disney+. (Tom's Hardware Italia)

Moon Knight, scena post-crediti. Ricordiamo che Moon Knight e gli altri show Marvel sono disponibili in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand con un ricco e variegato catalogo. (Tiscali)