Sanremo 2021, Amadeus fa una confessione su Ibrahimovic: “Lo temo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Zlatan sarà assente nella seconda serata di Sanremo, mercoledì 3 marzo, per la partita contro l’Udinese.

Nel frattempo è stato avviato anche il tracciamento di quanti hanno avuto contatto con loro prima di accedere in Teatro

Io lo sport lo intendo così, in modo british, mi piace giocare, alleggerire e anche essere preso in giro”. Ma cosa faranno al Festival Amadeus e Ibra?

Una partecipazione che ha sollevato non pochi dubbi nei tifosi rispetto alla ricaduta che potrebbe avere sul rendimento del campione svedese (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 6 marzo saranno invece protagonisti Ornella Vanoni e Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017 e secondo classificato dello scorso anno. Buone notizie anche per gli Extraliscio, in gara al Festival di Sanremo 2021 con Davide Tuffolo con la canzone Bianca Luce Nera. (Gossip e TV)

Sarà lei ad affiancare Amadeus il giorno 5 marzo Quest’anno la pandemia ha rischiato di far annullare la manifestazione per via dell’alto rischio di contagio che potrebbe verificarsi durante un evento di tale portata. (Trendit)

Sì, vado a Sanremo - ha confermato l’allenatore del Bologna - io e Ibra canteremo: due zingari sul palcoscenico Doppio pesantissimo rifiuto ad Amadeus, Rai nel caos per Sanremo: ora che si fa? (Liberoquotidiano.it)

Sanremo 2021 ha la sua quarta co-conduttrice: Barbara Palombelli sarà sul palco nella serata di venerdì 5 marzo. E' la nostra memoria, sono mio padre e mia madre che guardano la tv con noi bambini.». (La Stampa)

In pratica pare che Barbara Palombelli co-condurrà Sanremo 2021 al fianco di Amadeus nella serata del venerdì. Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021: “Ho sentito Amadeus”. Amadeus sta formando una squadra di co-conduttori per Sanremo 2021 davvero molto variegata (Lanostratv)