Mareggiata in Liguria, primi danni a Sestri Levante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La forte mareggiata attesa per la giornata di oggi che dovrebbe colpire la costa del centro e del levante della nostra regione ha già iniziato ad interessare dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
È l’avviso meteo diramato dall’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente ligure (Arpal) che invita la cittadinanza a prestare attenzione dopo i danni provocati dalla forza del mare nella notte a Sestri Levante (Genova) e nell’Imperiese. (Gazzetta di Parma)
Genova – Una nuova mareggiata intensa dovrebbe interessare la costa ligure nelle prossime ore, intensificandosi a partire dal tardo pomeriggio odierno. Proprio per la giornata di domani, venerdì 22 novembre, la Protezione Civile del Comune di Genova comunica l’entrata in vigore dell’ordinanza n. (Liguria Oggi)
Oggi, giovedì 21 novembre, assisteremo a un rapido aumento della nuvolosità che porterà precipitazioni diffuse sull’imperiese e sul Levante, in particolare nell’entroterra dove risulteranno più abbondanti. (CittaDellaSpezia)
Arpal ha emesso un nuovo avviso meteo, il terzo consecutivo: questa volta l’attenzione è posta soprattutto alle raffiche di vento da sud-ovest, più intense sui capi costieri dell'estremo ponente e levante, anche superiori ai 100 chilometri orari, e alla mareggiata, che riprenderà vigore a partire dal tardo pomeriggio odierno, ancora con un'altezza d'onda significativa di 7 metri e periodo attorno ai 10 secondi dapprima a ponente, poi a levante. (IVG.it)
Dopo le anticipazioni delle ultime ore, con il terzo avviso meteorologico consecutivo in altrettanti giorni, arriva la conferma di Arpal con l'attenzione di oggi che viene posta soprattutto alle... (Virgilio)
Due barche affondate, un'auto e la discoteca Schooner danneggiati nel porticciolo di Sestri Levante e decine di interventi dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto in tutta la Liguria, dalla Spezia a Ventimiglia. (Primocanale)