Ex Milan, Giampaolo: “Ringrazio il Lecce, ho grande entusiasmo. Rebic …”

Ritorno in panchina ed il calcio che è cambiato "Due anni lontano dai campi sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è anche mentale, simulare di essere in campo. Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Ho visto il Lecce, non dal vivo ma in TV durante questo campionato. Il calcio è cambiato. Prima c'era chi pensava di presidiare gli spazi, oggi si gioca uomo su uomo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo tecnico giallorosso subentrante sulla panchina dell'esonerato Gotti è stato presentato questa mattina all'ambiente e alla stampa nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte ai lati del nuovo allenatore giallorosso il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il DS del Lecce Pantaleo Corvino. (SoloLecce)

LECCE – La prima giornata da giallorosso per Marco Giampaolo si è consumata allo stadio Via del Mare. In mattinata la presentazione del nuovo tecnico alla stampa e ai tifosi. Nel pomeriggio il primo allenamento, sempre sul terreno dello stadio leccese dove oggi la squadra sarà impegnata in una doppia seduta. (TeleRama News)

(Adnkronos) – La barba di William ha fatto la felicità di molte ammiratrici del principe di Galles, ma ha creato anche dispiacere nella principessa Charlotte, scoppiata in lacrime quando il principe William se l’è fatta crescere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Corvino: "Chiamai Giampaolo dieci anni fa per portarlo a Firenze. Partì la mattina presto ma..."

Riparte da Lecce Marco Giampaolo. (Sky Sport)

Ecco dunque che l'allenatore punterà sul 4-3-3, che all'occorrenza può trasformarsi anche in un 4-2-3-1 con il trequartista in caso di necessità: il punto di forza del Lecce saranno quindi le fasce, dovrebbe essere ancora così. (SOS Fanta)

Il retroscena su Giampaolo alla Fiorentina In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Lecce, ha parlato anche il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, che ha ricordato come qualche anno fa avrebbe voluto Giampaolo sulla panchina della Fiorentina: (fiorentinanews.com)