Baldur's Gate 3 Patch 8 ha una data di uscita: includerà 12 nuove sotto-classi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora, la compagnia ha svelato quanto potremo provare l'atteso Aggiornamento 8 che include tante novità, comprese 12 nuove sotto-classi. Baldur's Gate 3 continua ad avere successo e il merito è anche del fatto che Larian non pare intenzionata a mettere da parte il supporto al videogioco di ruolo basato su DnD. Le novità di Baldur's Gate 3 Versione 8 Larian ha confermato che la Patch 8 di Baldur's Gate 3 sarà disponibile a partire dal 15 aprile su tutte le piattaforme. (Multiplayer)

La notizia riportata su altri media

Sarà disponibile su Steam, GOG ed Epic Games Store il 29 aprile, insieme ad altri due ritratti gratuiti, appartenenti ai vincitori del concorso per il 25° anniversario del primo capitolo, risalente al 2023. (Multiplayer)

Larian ha dato il via alle campagne personalizzate di Baldur's Gate 3 e, ovviamente, i fan hanno fatto la cosa che tutti si aspettavano: ricreare Baldur's Gate 2. (SpazioGames)

L'obiettivo principale del progetto è espandere il mondo di gioco con una nuova regione da scoprire, qualcosa di simile all'area selvaggia delle Wilderness dell'Atto 1, incentrandosi anche sul combattimento. (Multiplayer)