Tennis e MotoGP, ascolti al top su Sky per la domenica delle grandi finali

Ascolti al top per la domenica delle grandi finali nella Casa dello Sport di Sky. A Torino 1 milione 173 mila spettatori medi complessivi per l’ultimo atto delle Atp Finals di tennis tra Sinner e Fritz. 3 milioni 100 mila spettatori medi complessivi su Sky e TV8 per l’ultimo Moto GP della stagione: è il miglior ascolto per un GP della top class da San Marino 2020 Domenica di grandi ascolti per la Casa dello Sport di Sky: protagonisti assoluti il tennis, con l’ultimo atto delle ATP Finals conquistato da Jannik Sinner, e la MotoGP, che ha visto Jorge Martin vincere il titolo 2024 a Barcellona (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La finale di Torino contro Taylor Fritz ha tenuto davanti alla tv 4,6 milioni di spettatori su Rai 2 (in … Jannik Sinner è un fenomeno di costume, un moltiplicatore della popolarità del tennis, insieme con Carlitos Alcaraz un gancio di salvezza per chi teme che dopo il ventennio d’oro targato Federer, Djokovic e Nadal lo sboom sia in agguato. (La Stampa)

Sinner Maestro, Torino mai così all'altezza del tennis mondiale, il lavoro della Federtennis e di Angelo Binaghi premiato con la conferma per altri 5 anni della Atp Finals in Italia. Il giorno dopo è ancora più bello. (il Giornale)

"Jannik Sinner è colpevole. Come una pallina sparata a 200 km/h, l'accusa arriva netta e implacabile. (MOW)

Quanto costa la vita del tennista? Ecco le spese di Sinner & Co.

Redazione 18 novembre - 12:17 Il tennista altoatesino nella leggenda proprio come predetto da Francesco, a un anno e mezzo dal loro incontro: la storia del rapporto tra i due (ForzaRoma.info)

Sul successo raggiunto dall'altoatesino nell'ultimo anno, invece, Tomba ha confessato che "è un'emozione forte vedere il calore del pubblico. (Liberoquotidiano.it)

Perché uno sport individuale come il tennis, altamente competitivo e sempre più selettivo, implica per l’atleta responsabilità e riflessioni che un calciatore - per intenderci - non si sognerebbe mai di dover affrontare. (La Gazzetta dello Sport)