Lady Diana, 27 anni dalla morte della «principessa triste»: tutta la vita trascorsa a cercare il vero amore (da cui venne sempre rifiutata)

Lady Diana, 27 anni dalla morte della «principessa triste»: tutta la vita trascorsa a cercare il vero amore (da cui venne sempre rifiutata)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'era chi accendeva la televisione, altri invece alzavano il volume della radio. Tutto il mondo era in ascolto per sapere cosa fosse successo il 31 agosto del 1997. Una data indelebile. La morte di Lady Diana, una delle principesse più amate e invidiate della Gran Bretagna. Dopo il divorzio da Carlo, allora principe del Galles, la principessa desiderava godersi «una vita piena e la libertà», come lei stessa scrisse in una lettera indirizzata al presidente della New Zealand Foundation for the Blind. (leggo.it)

Su altre testate

Qualche anno fa un noto chirurgo plastico londinese – Julian De Silva – usò la sezione aurea per individuare i volti “reali” più belli della storia. La principessa di Galles – morta il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Fayed, com'è noto in un terribile incidente di macchina – era in effetti di una venustà fuori dal comune, oltre che un modello di stile per molte colleghe venute dopo di lei. (la Repubblica)

Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana. (Sardegna Live)

Lorenzo, che avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 5 ottobre, viaggiava con un suo amico, tornavano da una festa. Era l’alba di domenica scorsa, 24 agosto, quando sulla Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma, si è verificato il tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita, a soli 20 anni, Lorenzo Papa. (Frosinone News)

La morte della Principessa Diana al centro di una nuova docuserie

Una scomparsa prematura, segnata da teorie del complotto e rancori, che ha diviso l'opinione pubblica e distrutto un'intera famiglia. La monarchia britannica è cambiata ma il ricordo, o meglio lo spettro, di Diana rimane nei cuori e nelle teste dei membri della royal family. (leggo.it)

"Mi rendo conto che il mio nome sarà sempre legato a questa tragica notte. Mi sento un po' responsabile per i suoi ultimi momenti". (Marie Claire)

La morte della Principessa Diana sarà al centro di una nuova docuserie che verrà prodotta da EverWonder Studio, fondata da Ian Orefice e finanziata dalla RedBird IMI di Jeff Zucker, in collaborazione inoltre con Empress Films di Emma Cooper, già nel team della produzione di Depp vs. (Movieplayer)