Opel Grandland 2025: test drive, prova, prezzo | Quattroruote.it

Da 35.500 euro. Oltre alla versione full hybrid, che parte da poco più di 35 mila euro (contro i 36.450 del modello uscente), la nuova Opel Grandland è già ordinabile nelle versioni elettriche (nel disegno qui sopra) da 213 CV, disponibili con due taglie di batteria, 73 o 82 kWh netti con autonomie dichiarate di 523 e 582 km. Già a listino anche la plug-in da 195 cavalli, che a un 1.6 turbobenzina da 150 CV abbina un motore elettrico da 125 CV alimentato da una batteria da 17,9 kWh (l’autonomia a corrente omologata è di poco inferiore ai 90 km). (Quattroruote)

Su altre fonti

Piattaforma STLA Medium: la nuova architettura consente un'autonomia elettrica fino a circa 700 chilometri (WLTP) 1 German Energy: progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania (Stellantis)

Una su tutte? Le nuove, e decisamente spettacolari, luci Intelli-Lux HD, più dei normali matrix LED e che vedono ancora una volta Opel davanti a tutti nel segmento generalista. (Autoappassionati.it)

L’obiettivo è quello di formare una figura professionale specifica addetta alle lavorazioni e installazioni ENEL. Orienta Spa – Società Benefit in collaborazione con Enel, ricerca urgentemente candidati per la partecipazione a corsi finanziati di installatore di pali e corrente elettrica, con rilascio di certificazione, nell’ambito del programma Energie per Crescere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo Opel Grandland: aperti gli ordini in Italia, i prezzi partono da 35.500 euro

Ieri mattina, nell'atrio interno del plesso Novelli della scuola dell'infanzia Veneziano-Novelli, si è svolta la vendemmia. (Monrealelive.it)

RÜSSELSHEIM – Gli anniversari si festeggiano in grande e la Opel, in occasione dei suoi 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim, ha fatto provare la nuova Grandland. La nuova generazione di Opel Grandland è il top di gamma della sua categoria, le dimensioni sono state pensate e realizzate per mettere a disposizione dei passeggeri un ambiente confortevole con un bagagliaio generoso. (la Repubblica)

Da oggi in Italia è possibile effettuare l’ordine per il nuovo Opel Grandland. La versione standard è disponibile a un prezzo di partenza di 35.500 euro. Per chi è interessato alla variante ibrida plug-in, il costo è di 42.500 euro. (ClubAlfa.it)