Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo"

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo" Tra i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele c'è anche Daniel Maldini, ex rossonero. Queste le considetazioni del ct sul fantasista del Monza. Pisilli in Nazionale dopo tutta la trafila, Daniel Maldini in Nazionale 22 anni dopo papà Paolo "Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Milan News)

Su altre testate

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (Pianeta Milan)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (Adnkronos)

Daniel Maldini e il ritorno al Milan: “Tutto è possibile”. E Pisilli rivela: “Mi affascina il giornalismo, per ora preferisco il calcio”

Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini (Eurosport IT)

Così Daniel Maldini commentando a Coverciano la prima chiamata in Nazionale dove rappresenta la terza generazione dopo il nonno Cesare e il papà Paolo.''Mio padre era contento ma non mi ha detto nulla di particolare - ha continuato il giocatore del Monza che proprio durante il raduno azzurro, venerdì prossimo, compirà 23 anni - Cosa vorrei per il mio compleanno? Già essere qui è un regalo. (Il Mattino di Padova)

Daniel Maldini si è gustato il primo giorno a Coverciano. FIRENZE – “Sono molto orgoglioso di essere qui: ho sentito le belle parole del ct su di me. (la Repubblica)