Sinner alla conquista di New York. Ultima salita del cammino Slam per dimenticare tutte le paure

Scavato nel profondo dalla tempesta doping Sinner ci è sembrato un po’ meno quadrato. Assolto sulla carta, libero nella coscienza, ha fatto affiorare nella corsa americana la ruggine delle preoccupazioni. Una, due, tre: messe in fila le partite fino alla finale di oggi contro Taylor Fritz (dalle 20 italiane in chiaro su Supertennis e in abbonamento su Sky), l’azzurro ha lucidato piano piano l’armatura. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo incrocio tra l'italiano e lo statunitense che scenderanno in campo alle 20 (ora italiana) davanti ai 24mila del centrale di Flushing Meadows L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz (LaC news24)

Taylor Swift e Travis Kelce Felici e innamorati, sono attualmente una delle coppie più amate negli Stati Uniti. Parliamo di Taylor Swift e Trevis Kelce, lei “persona dell'anno” e pop star mondiale, lui campione di football americano. (ilmattino.it)

Il sogno americano è a un passo. A sette mesi dal trionfo a Melbourne che gli regalava il primo slam e da lì la corsa, andata a buon fine, a diventare il n.1 al mondo, Jannik Sinner si ritrova di nuovo a fare i conti con la storia : a New York sul cemento di Flushing Meadows il tennista azzurro va a caccia degli Us Open. (Gazzetta del Sud)

Sinner leggendario: schianta Fritz e trionfa agli US Open, secondo Slam 2024!

Jannik Sinner vince gli Us Open per la prima volta in carriera e alza al cielo il suo secondo slam stagionale dopo l' Australian Open vinto a gennaio. L'azzurro ha liquidato in tre set il padrone di casa Taylor Fritz col punteggio di 6-3 6-4 7-5. (Tuttosport)

Jannik Sinner, fra gli incredibili record di questo 2024, si è seduto a un nuovo tavolo, quello dei più grandi di sempre che sono riusciti a portarsi a casa lo Us Open. Percorsi diversi, come quello di Roger Federer, capace di vincere a New York per 5 anni consecutivi o quelli di Rafa Nadal e Novak Djokovic, che hanno impiegato qualche anno per prendersi lo scettro americano. (La Gazzetta dello Sport)

Al match-point, l'US Open va a Sinner per 3 set a 0 (6-3, 6-4, 7-5). Contro lo statunitense Fritz (numero 12 al mondo), il tennista italiano non conosce momenti difficili. (Fantacalcio ®)