Di Canio: "La Juve ha una mentalità conservativa, crea molto poco"

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, commenta così lo 0-0 ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League: "Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. Dobbiamo dirlo. Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. Qualcuno adesso, in modo filosofico cerca di raccontarci che ‘No, però la squadra fa un pressing 10-12 metri più avanti’. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juve, con tutte le difficoltà e le assenze, è riuscita a uscire con un punto prezioso dal match di Birmingham contro l' Aston Villa . Al termine della gara, su Sky Sport , si è creato il solito dibattito per il modo di giocare della Juve di Thiago Motta e c'è chi, come Di Canio , che ha voluto fare un paragone con quella di Allegri . (Tuttosport)

Ha rischiato qualcosa in più, ma sempre accorta in fase difensiva. Non ha mai cercato la profondità, non sono mai andati dentro. (Tutto Juve)

Di Canio: "La Juve deve fare di più. Quando rientreranno gli infortunati..." Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, ha voluto commentare il match finito in pareggio al Villa Park tra Aston Villa e Juventus (Bianconera News)

Di Canio esalta Conceicao: «Li ha mandati al manicomio! Ma dalla Juve ci si aspetta di più»

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)