Ancelotti ct del Brasile? Ronaldo: "Era vero: rischiava l'esonero, poi vinse la Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ancelotti ct del Brasile? Ronaldo: "Era vero: rischiava l'esonero, poi vinse la Champions" Ronaldo Nazario, attuale presidente e proprietario del Real Valladolid, ha parlato al 'Charla Podcast' del motivo per il quale il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, non è diventato il commissario tecnico del Brasile, dopo i rumors che si erano rincorsi negli anni passati. Ecco le parole del Fenomeno: "Le trattative fra Ancelotti ed il Brasile non sono state una fantasia, perché ho contribuito io stesso alla cosa parlando con Carlo", spiega. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La sconfitta con l'Argentina ha messo in luce una serie di difetti già visibili, ma nascosti fin qui da pareggi o vittorie "ingannevoli". La vittoria per 2-1 contro la Colombia è stata tutt'altro che esaltante, ottenuta con un goal di Vinícius all'ultimo minuto, ma le carenze della nazionale brasiliana sono diventate più che mai evidenti nella già storica sconfitta per 4-1 contro l'Argentina. (Goal Italia)

Ecco perché la panchina del ct verdeoro, Dorival Junior, torna a scricchiolare rumorosamente . In Brasile perdere il derby sudamericano con l'Argentina è già tanta roba, ma lasciare il campo con l'1-4 sulle spalle e in campo la festa dei rivali che hanno già staccato il pass per i Mondiali, è davvero troppo. (Tuttosport)

"Le trattative fra Ancelotti ed il Brasile non sono state una fantasia, perché ho contribuito io stesso alla cosa parlando con Carlo. Ronaldo Nazario, presidente e proprietario del Real Valladolid, ha parlato al 'Charla Podcast' del perché l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, non è diventato il commissario tecnico del Brasile, specialmente dopo le ipotesi di esonero di qualche anno fa. (CalcioNapoli1926.it)

Il preferito torna sul banco. A poche ore di distanza dalla disfatta del Brasile del ct Dorival Junior nel Clasico con l'Argentina (ko 4-1), dalla Federcalcio verdeoro trapelano curiose indiscrezioni circa la panchina della Seleçao: stando a quanto rivelato da Globo Esporte, sono ripresi i contatti con Carlo Ancelotti per farlo diventare nuovo commissario tecnico della Nazionale brasiliana in tempo per la Coppa del Mondo 2026. (Milan News)

Come riportato da geglobo.com, la Federcalcio brasiliana non è soddisfatta del lavoro del tecnico e sarebbe alla ricerca di un nuovo profilo. Il Brasile continua a deludere e la pesante sconfitta rimediata contro l’Argentina mette in serio dubbio il futuro dell'attuale Ct Dorival Junior. (ForzaRoma.info)

Carlo Ancelotti è stato vicinissimo alla panchina del Brasile. L'ex Inter ha parlato così del possibile approdo del tecnico di Reggiolo: "Le trattative fra Ancelotti e il Brasile non sono state una fantasia, perché ho contribuito io stesso alla cosa parlando con Carlo", spiega. (Sport Mediaset)