Sinead O'Connor e le cause della morte a un anno dalla scomparsa, non è stata per overdose

Video suggerito Sinead O’Connor e le cause della morte a un anno dalla scomparsa, non è stata per overdose Sono state rivelate le cause della morte di Sinead O’Connor, dopo che l’ex marito ha depositato il certificato di morte: confermata l’esclusione dell’overdose. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Francesco Raiola 1 Sinead O'Connor (AP Photo/Matt Sayles, File) Sinead O'Connor è morta di broncopneumopatia cronica ostruttiva e asma stando a quanto rivelato dal certificato di morte depositato nei giorni scorsi. (Fanpage.it)

Su altri media

Sin da subito i primi accertamenti avevano evidenziato che si trattava di morte per “cause naturali”. Ma i tabloid si sono scatenati, mettendo in giro voci che invece parlava di overdose. (Il Fatto Quotidiano)

Doveva essere un omaggio a Sinead O'Connor, ma la statua di cera in sua memoria si è trasformata in uno “choc” per il fratello della cantante e per le migliaia di fan della tormentata leggenda irlandese della musica morta il 26 luglio scorso nella sua residenza di Londra, a 56 anni. (L'Unione Sarda.it)

Sinéad O’Connor è stata una delle voci più potenti e provocatorie della musica contemporanea, celebre non solo per il suo talento vocale ma anche per il suo attivismo e la sua personalità controversa. (Billboard Italia)

"Sinead O'Connor non è morta per overdose, ma per cause naturali": si spengono i pettegolezzi sull'artista ad un anno dal suo decesso

Nessun sospetto, dietro il decesso della popolare cantante. Sinead O'Connor è morta per cause naturali: a confermarlo è ora il certificato firmato dal medico legale (Sky Tg24 )

Esacerbazione della broncopneumopatia cronica ostruttiva e dell'asma bronchiale insieme a un'infezione di basso grado del tratto respiratorio". In particolare, riferisce il certificato di morte, il decesso è stato causato da una "esacerbazione della broncopneumopatia cronica ostruttiva e dell'asma bronchiale insieme a un'infezione di basso grado del tratto respiratorio". (Onda Rock)

(Adnkronos) – Sinéad O’Connor è morta per una grave malattia: la broncopneumopatia cronica ostruttiva insieme all’asma bronchiale. La O’Connor è stata trovata senza vita dalla polizia il 26 luglio dell’anno scorso nella sua casa a sud di Londra. (CremonaOggi)