I principali esuberi del Chelsea e dove potrebbero andare a giocare

Visualizzazioni: 90 Il Chelsea è attualmente impegnato in un’ampia ristrutturazione della squadra e questo include la decisione di mettere sul mercato diversi giocatori di spicco. Recentemente, il tecnico Enzo Maresca ha reso noto che ci sono circa 20 giocatori fuori rosa, in attesa di essere piazzati ad altre squadre. La lista è veramente lunghissima e comprende svariati calciatori, anche di alto livello. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fiera del West London, o forse del Far West del Chelsea, una marea di giocatori papà Boehly comprò. “È il rinascimento italiano”, assicura Gianfranco Zola. O “una casa di pazzi”, come sostiene Rio Ferdinand? Anche se sembra avere poche chance per vincere la Premier League, il Chelsea fa sempre parlare di sé. (la Repubblica)

Oggi il Chelsea affronterà i preliminari di Conference League contro il Servette, dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro il Manchester City (2-0). Il tecnico Enzo Maresca insiste sul fatto che il club non sia un caos per il numero di giocatori presenti in rosa e ha negato di essere stato troppo severo con Raheem Sterling e la sua esclusione. (IlNapolista)

Tredici giocatori fuori rosa, oltre 300 milioni di euro spesi sul mercato, diventati esuberi nell'ennesima estate di stravolgimento della rosa: il Chelsea non si smentisce e anche quest'anno si è presentato al via del campionato con una rosa extra-large (43 giocatori) e oggi si trova a dover organizzare allenamenti speciali per alcune delle sue ex stelle, cadute in disgrazia, tra le quali Romelu Lukaku e Raheem Sterling. (Milan News)

Carragher punge il Chelsea: "In rosa ha 40 giocatori: entrano tutti nello spogliatoio?"

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha parlato ai media inglesi: (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, difende il suo lavoro e le sue scelte. Nonostante i Blues abbiano sotto contratto oltre 40 giocatori, Maresca dice di "allenarne solo 21 e non 42". Il tecnico della squadra inglese dunque è poco interessato a quello che succede all'esterno del suo spogliatoio che, dunque, parole sue, è composto solo dai giocatori necessari per le partite. (Tutto Napoli)

Il numero di giocatori che compongono la rosa del Chelsea continua a far discutere. Il numero di giocatori che compongono la rosa del Chelsea continua a far discutere. Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e ora commentatore televisivo, ha affrontato il tema dei recenti acquisti di Pedro Neto e João Félix da parte dei Blues, chiedendosi quanto possano portare in termini di qualità alla squadra di Maresca: "Il Chelsea deve smettere di comprare giocatori e i giocatori devono smettere di firmare per il Chelsea. (Tutto Napoli)