Serie A, le probabili formazioni della 14^ giornata: quanti dubbi per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera riparte la Serie A. Il primo impegno è quello che vedrà il Cagliari di Davide Nicola ospitare alla Unipol Domus del capoluogo sardo, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. E poi via, via da sabato fino a lunedì andranno in scena tutte le altre gare. Como-Monza, sabato ore 15 COMO (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Barba, Sala, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Verdi, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas. (SportItalia.it)
Su altre testate
'LINE UP DAY' è il format di Fantacalcio TV completamente dedicato al giorno più importante della settimana di un fantallenatore: quella dello schieramento della formazione. Oggi, come ogni venerdì, la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Fiorentina-Inter: Segno 1X Ostico appuntamento quello del 14esimo turno per l’Inter di Inzaghi, chiamata a fare punti al Franchi contro la squadra che ha attualmente i suoi stessi punti in classifica: la bella Fiorentina di Palladino. (SettimanaSport)
Da Lonokta a Lucca. Scopriamo insieme gli azzardi per il 14º turno di Serie Match impegnativo per il Torino contro la capolista Napoli. Attenti a Milinkovic, rishio doppio malus per il portiere serbo. (Fantapazz News)
La 14ª giornata di Serie A tocca corde delicatissime ai fini della classifica. L’Inter a 28 punti affronta la Fiorentina in trasferta in un match che promette spettacolo. Il Milan a 19 ospita l’Empoli a San Siro, cercando di tornare al successo dopo due pareggi consecutivi. (Radio Radio)
La Serie A riparte alla massima velocità, dopo le coppe europee. Nemmeno il tempo di rifiatare, infatti, che è subito tempo di sfide ad alta tensione, specialmente a ridosso della vetta. La Fiorentina, rivelazione del campionato, ospita l'Inter, mentre la Roma riceve l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan ospita l'Empoli e il Bologna il Venezia. Punti pesanti in palio anche in Como-Monza. (Quotidiano Sportivo)