Serie A, le probabili formazioni della 14^ giornata: quanti dubbi per Motta

Questa sera riparte la Serie A. Il primo impegno è quello che vedrà il Cagliari di Davide Nicola ospitare alla Unipol Domus del capoluogo sardo, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. E poi via, via da sabato fino a lunedì andranno in scena tutte le altre gare. Como-Monza, sabato ore 15 COMO (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Barba, Sala, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Verdi, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas. (SportItalia.it)

Su altre testate

Consigli fantacalcio – Turno di coppe europee alle spalle, è tempo di virare lo sguardo e le attenzioni verso la 14^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Sta infatti per aprirsi un weekend di campionato avvincente e che promette bonus. (FantaMaster)

Probabili formazioni 14 giornata – Dopo il 13° turno di Serie A, ricco di sorprese e colpi di scena, spazio alla prossima 14^ giornata, la quale potrebbe consolidare il primato in classifica del Napoli, seguito a ruota da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. (FantaMaster)

Difensore - Miranda: Ormai è un titolare fisso di questa squadra, ha il passo e la tecnica per far male al Venezia quando sarà chiamato a scendere palla al piede. (Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. (Tiscali)

14^ di Serie A LIVE: Motta ancora con Weah di punta, si rivede Leao nel Milan

Il Napoli capolista se la vedrà con il Torino in trasferta, mentre la Lazio sarà impegnata sul campo del Parma. (Radio Radio)

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

Marcatori: 31' st Piccoli (C) CAGLIARI-HELLAS VERONA 1-0 - Il tabellino (rileggi qui il live di TMW) (TUTTO mercato WEB)