Il Napoli ha il suo nuovo e insuperabile leader: dati stratosferici che non fanno altro che confermarlo

Il Napoli ha il suo nuovo e insuperabile leader: dati stratosferici che non fanno altro che confermarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Napolipiu.com SPORT

Partite senza subire dribbling: l’ex Torino Alessandro Buongiorno si conferma leader della retroguardia azzurra. Il Napoli sta vivendo una fase di rinascita sotto la guida di Antonio Conte e uno dei protagonisti indiscussi di questa trasformazione è Alessandro Buongiorno. Il difensore, ex capitano del Torino, ha dimostrato di essere un pilastro della retroguardia azzurra, con una statistica che parla chiaro: da 17 partite non subisce un dribbling, per un totale di 1.513 minuti senza essere mai superato. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Nuovo, massiccio attacco russo con droni in tutta l'Ucraina: diverse esplosioni si sono registrate anche nella capitale Kiev, mentre i sistemi di difesa aerei prendevano di mira gli Shahed. Il sindaco Vitalii Klitschko su Telegram: "Le forze di difesa aerea sono attive a Obolon. (La Stampa)

Bombardamenti da parte della Russia hanno colpito vicino a un mercato e alla fermata dei mezzi pubblici nel centro di Kherson, città nel sud dell'Ucraina. Almeno 7 persone, di cui 3 donne e 4 uomini, sono state uccise e 4 sono rimaste ferite. (Il Sole 24 ORE)

Volodymyr Zelenskiy ha detto in un'intervista a Fox News di aver ricevuto «informazioni molto dirette» da Donald Trump secondo cui l'ex presidente degli Stati Uniti sosterrà l'Ucraina se sarà rieletto alla Casa Bianca. (Corriere della Sera)

Ucraina, Kiev sotto attacco massiccio di droni: cittadini nei rifugi

01:09 Ucraina, attacco russo su Kherson: colpito un mercato (Il Mattino di Padova)

Le difese aeree russe hanno abbattuto otto droni ucraini sulla regione di confine di Belgorod, afferma il Ministero della Difesa di Mosca. (Sky Tg24 )

Nella notte pesante attacco russo sull’Ucraina: missili e droni hanno colpito anche Kiev. La capitale ucraina è stata presa di mira dai droni di Mosca, testimoni riferiscono di esplosioni in aria dopo l’intervento della contraerea. (LAPRESSE)