Lazza sbarca a San Siro: nel 2025 la prima volta nello stadio della “sua” Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Lazza, San Siro è molto più di uno stadio: si tratta di un sogno coltivato da sempre, un luogo iconico che ha segnato a più riprese il suo percorso, a cui ha duramente lavorato affinché si realizzasse. “Finalmente a casa” ha scritto a questo proposito nella didascalia del post dove ha annunciato l’appuntamento milanese. (Radio Italia)
Ne parlano anche altri media
Fresco di premiazione ai Siae Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con Cenere, Lazza sorprende con l'uscita di OuverFOURe, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali (Island Records) e annuncia il nuovo tour negli stadi nell'estate 2025. (Corriere Delle Alpi)
Fresco di premiazione ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con “Cenere”, inarrestabile e sempre al lavoro per superarsi, oggi LAZZA ha sorpreso tutti con l’uscita sulle piattforme digitali di “OuverFOURe”, il nuovo brano prodotto da Low Kidd e Drillionaire, e con l’annuncio dei suoi primi due Stadi: sabato 5 luglio 2025 allo Stadio Teghil a Lignano Sabbiadoro (UD) e il 9 luglio 2025 allo Stadio San Siro a Milano (Telefriuli)
Lazza si esibirà per la prima volta live negli stadi il prossimo luglio, prima nella data zero di Lignano Sabbiadoro e poi per il grande debutto a San Siro (Recensiamo Musica)
Fresco di premiazione ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con ‘Cenere’ Lazza pubblica ‘OuverFOURe’, (Island Records) e annuncia il ‘Lazza/Stadi’ per l’estate 2025. La prima volta del giovane cantautore negli stadi. (IlMohicano_MilanoSound)
Fresco di premiazione ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con Cenere, Lazza ha sorpreso tutti con l'uscita di OuverFOURe, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali (Island Records). (Tiscali)
ROMA – Fresco di premiazione ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con “Cenere”, Lazza sorprende tutti e pubblica “OuverFoure“, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali (Island Records). (Dire)