Anna Kalinskaya, malore in campo al WTA di Adelaide. Paura per la fidanzata di Sinner, interviene il medico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova stagione di Anna Kalinskaya non è iniziata nel migliore dei modi. Mentre il fidanzato Jannik Sinner ha esordito da campione, la tennista russa durante il suo match di primo turno al torneo WTA di Adelaide contro Belinda Bencic, ha dovuto interrompere la partita a causa di un malore. Sinner torna in campo e vince il match esibizione con Popyrin: «Sono fiducioso per gli Australian Open» Un inizio difficile per Kalinskaya Kalinskaya ha perso il primo set 6-2 e si trovava sotto 1-0 nel secondo set quando ha accusato un forte malessere. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il ritorno di Anna Kalinskaya non si è chiuso nel migliore dei modi. Perché la tennista russa si è dovuta ritirare durante il match di primo turno del torneo di Adelaide. Kalinskaya ha accusato un mancamento, il medico è entrato in campo durante la sfida con Belinda Bencic (Fanpage.it)
Poco dopo la vittoria di Jannik Sinner su Alexei Popyrin in un match-esibizione a Melbourne, attimi di paura per Anna Kalinskaya, tennista russa impegnata nel torneo di Adelaide e fidanzata del numero uno del mondo. (la Repubblica)
La nuova stagione di Anna Kalinskaya non è iniziata nel migliore dei modi. Il suo stato di salute ha richiesto l'intervento immediato del medico, che le ha misurato la pressione sanguigna sul campo. (ilmessaggero.it)
Nel torneo australiano di Adelaide, in Australia, è stata costretta a ritirarsi dalla gara contro la tennista svizzera Belinda Bencic, numero 421 del ranking mondiale, dopo aver accusato un malore in campo quando erano trascorsi 54 minuti dall'inizio del match. (il Giornale)
Mentre Sinner alza il sipario sulla nuova stagione con una vittoria in esibizione contro Popyrin, la fidanzata Anna Kalinskaya si sente male durante un match del primo turno del torneo di Adelaide. Ed è costretta al ritiro. (La Gazzetta dello Sport)
Roma, 7 gen. La tennista russa stava affrontando Belinda Bencic nel match valido per il torneo da 500 punti in terra australiana. (Agenzia askanews)