Colombia: Medellin vince Coppa e lascia stadio in tank
Un numero ancora imprecisato di persone sono rimaste ferite durante gli scontri a margine della finale di ritorno della Coppa della Colombia, vinta ieri a Cali dall'Atlético Nacional di Medellin contro l'America Cali. La partita è stata interrotta all'85' quando i tifosi dell'America hanno tentato di invadere il campo dello stadio Pascual-Guerrero mentre il punteggio era sullo 0-0. Alcuni tifosi dell'America, intenzionati a commettere violenze, si sono scontrati a bordo campo con la polizia in tenuta antisommossa, prima di essere respinti, come ha spiegato il funzionario di polizia Carlos Oviedo in un video inviato ai media. (Tuttosport)
Su altri giornali
Spara razzi sulla polizia: è caccia al tifoso in Colombia (Sport Mediaset)
Momento di panico allo stadio, disordini sugli spalti: tre agenti di polizia rimasti feriti. Emesso mandato di cattura Gli stessi che, direttamente dagli spalti, hanno “ben pensato” di attuare una vera e propria guerriglia contro le forze dell’ordine. (Il Posticipo)
Colombia, la finale della Copa BetPlay a Cali, vinta dall'Atlético Nacional, è stata interrotta da violenti scontri: i tifosi dell'América hanno tentato di invadere il campo, usando persino un lanciarazzi contro la polizia, causando feriti e disordini anche fuori dallo stadio. (DerbyDerbyDerby)
Alcuni tifosi dell'America, intenzionati a commettere violenze, si sono scontrati a bordo campo con la polizia in tenuta antisommossa, prima di essere respinti, come ha spiegato il funzionario di polizia Carlos Oviedo in un video inviato ai media. (fcinter1908)
A distanza di giorni dalla finale di ritorno di Copa Colombia, che ha visto trionfare l'Atletico Nacional in casa dell'America de Calì, continua a essere ricercato il tifoso della squadra sconfitta protagonista di questo gesto folle: ha sparato una raffica di razzi nei confronti della polizia schierata a bordo campo in tenuta antisommossa. (La Gazzetta dello Sport)
Armato di lanciarazzi ha mitragliato i poliziotti, ferendone tre per poi darsi alla fuga: ora ha una taglia sulla testa. (Fanpage.it)