Udinese-Napoli, CorSport: Conte telegrafico in conferenza, ha voluto mandare un segnale

Udinese-Napoli, CorSport: Conte telegrafico in conferenza, ha voluto mandare un segnale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Oggi è il giorno di Udinese-Napoli, gara in programma alle ore 18.00 e valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte, seconda in classifica, vuole rialzare la testa dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Udinese-Napoli messaggio Conte Ieri Conte ha parlato in conferenza alla vigilia di Udinese-Napoli, sorprendendo tutti per la breve durata delle sue risposte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Dopo il ko contro la Lazio, gli uomini di Conte affrontano i bianconeri al Bluenergy Stadium (Adnkronos)

Contro l'Udinese, complice l'assenza di Kvara per infortunio, Conte lancerà Neres dal 1'. Si tratta di un trio d'attacco inedito per il Napoli, che potrà contare sulla fisicità di Lukaku e sulla fantasia del brasiliano, nonché sul gran lavoro di Politano. (CalcioNapoli1926.it)

Vigilia della sfida all'Udinese centrata sull'assenza di Kvaratskhelia , fermo ai box per una lesione di basso grado al legamento collaterale, sul sostituto. Il Napoli di Antonio Conte vuole ripartire dopo la sconfitta interna subita all'ultima giornata contro la Lazio e lo vuole fare ad Udine contro l'Udinese. (Tuttosport)

Saccone: “Con Conte è un altro Napoli, può puntare allo scudetto”

Dopo una settimana difficile, segnata da un doppio ko contro la Lazio che è costato sia l'eliminazione dalla Coppa Italia che il primo posto in campionato, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a una pronta reazione. (Goal Italia)

Sono 94 i precedenti tra le due squadre con 42 successi dei campani, 19 dei bianconeri e 33 pareggi. I friulani arrivano con il morale alto dopo la vittoria di lunedì sera a Monza, che ha interrotto un periodo negativo. (la Repubblica)

L’ex preparatore atletico azzurro analizza il momento della squadra e si sofferma sulle condizioni di Lukaku e Kvaratskhelia. “La gara con l’Udinese sarà fondamentale”, ha esordito Saccone, “dopo tre sconfitte consecutive contro squadre molto diverse tra loro, un altro risultato negativo potrebbe complicare ulteriormente la situazione”. (Napolipiu.com)