Caltanissetta a secco, sindaco colto da malore mentre è in diretta Tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro ha accusato un malore durante la diretta della trasmissione "L'aria che tira" su La7 sull'emergenza idrica che da mesi sta colpendo la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Dalla centrale operativa del 118 di Caltanissetta è stata inviata un’ambulanza. Il sindaco all’improvviso è diventato pallido chiedendo di interrompere la diretta. Dopo l’intervento dei sanitari si è ripreso. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

nell’Ati, Ambito territoriale idrico. mettano ancora più pozzi in funzione come abbiamo detto ai sindaci riuniti (il Fatto Nisseno)

CALTANISSETTA – Il sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro ha accusato un malore durante la diretta della trasmissione “L’aria che tira” su La7 sull’emergenza idrica che da mesi sta colpendo la città. Dalla centrale operativa del 118 di Caltanissetta è stata inviata un’ambulanza. (Livesicilia.it)

Si susseguono le proteste: nei giorni scorsi l’ennesima manifestazione davanti la sede di Caltaqua, mentre un gruppo di donne ha bloccato il traffico in via De Cosmi per chiedere il rispetto dei turni di distribuzione (Quotidiano di Sicilia)

Nel bel mezzo del collegamento, mentre al microfono della giornalista di La7 si alternano le donne infuriate, ecco il colpo di scena nelle retrovie. (Liberoquotidiano.it)