BMW S 1000 R e M 1000 R 2025: restyling e aggiornamenti

BMW S 1000 R e M 1000 R 2025: restyling e aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le roadster di BMW si rinnovano in vista del 2025 con un nuovo design del frontale, caratterizzato da un doppio faro che si ispira a quello delle supersportive del marchio. Dal punto di vista tecnico, per entrambe, oltre all’omologazione Euro 5+, viene introdotto un nuovo comando dell’acceleratore dalla corsa più breve, pari a 58° di rotazione. Sulla S 1000 R cresce la potenza massima di 5 CV, per un totale di 170 a 11.000 giri, e viene arricchita la dotazione di serie, che ora prevede controllo del freno motore regolabile, presa di ricarica USB-C e sistema di chiamata d’emergenza automatica E-call. (EICMA)

La notizia riportata su altri giornali

E altrettanto probabilmente, dopo una grassa risata collettiva, quell’ingegnere sarà stato allontanato con una pacca sulla spalla. (Red-Live)

BMW sarà presente a Eicma con l'aggiornamento delle due supersportive M 1000 RR e S RR 2025. Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. (Sport Mediaset)

Anche il suo compagno di squadra Michael van der … Sul piano sportivo, l’obiettivo della casa tedesca nel 2025 sarà quello di vincere di nuovo il titolo piloti Superbike, cosa successa per la prima volta quest’anno con Toprak Razgatlioglu. (Corse di Moto)

Novità 2025 BMW naked: M1000 R e S1000 R [GALLERY]

BMW Motorrad aggiorna la propria gamma “mille” introducendo differenti novità. Vediamo quindi, nel dettaglio, le novità modello per modello. (Motociclismo.it)

Dunque, per le "mille" arrivano una serie di novità che puntano tutte a migliorare l'esperienza di guida. In particolare, arrivano l'omologazione Euro 5+ dei motori e l'inclusione dell’acceleratore M a corsa corta con angolo di rotazione ridotto. (HDmotori)

Una moto pensata per accontentare al meglio gli appassionati di moto sportive che cercano un oggetto super performante e capace di grande versatilità. Sempre più allineate alla categoria Hypernaked offrono cavalli in quantità e dotazioni elettroniche di ultimissima generazione. (Moto.it)