Napoli arrivato a Genova, c'è Kvara! Accoglienza magnifica, bel gesto degli azzurri | VIDEO ESCLUSIVO

Genoa-Napoli, ci siamo! Gli azzurri sono arrivati nel capoluogo ligure venerdì sera, giungendo in ritiro all'hotel AC Hotel Genova by Marriot intorno alle ore 18:00. La squadra di Antonio Conte ha accontentato i tanti bambini e tifosi azzurri che si erano radunati all'esterno della struttura, firmando autografi su magliette e scattando qualche selfie. Tra gli azzurri convocati spicca la presenza di Khvicha Kvaratskhelia che torna quindi nell'elenco dei convocati, come preannunciato da Antonio Conte in conferenza stampa oggi pomeriggio. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Infatti, la settimana per gli azzurri è stata serena, al netto della pessima notizia arrivata dall'infermeria che riguarda Alessandro Buongiorno, che ne avrà per diverse settimane. Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. (Quotidiano Sportivo)

Con l'arbitro della sezione Aia di Roma 1 il Genoa non ha mai perso in Serie A né in Coppa Italia. Tre i "Daniele" designati: Perenzoni, Doveri e Chiffi. (Pianetagenoa1893.net)

In vista della gara di sabato sul campo del Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà oggi pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 15.00. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Se però cerchiamo gli incroci nell’ultimo mese dell’anno, così come sarà per il prossimo, ci troviamo di fronte a una statistica completamente opposta: 3 successi genoani, 1 pari, 1 vittoria napoletana, 10 gol fatti dai liguri contro le 6 reti segnate dai campani. (TUTTO mercato WEB)

Riprendersi la vetta. Almeno per una notte. Il Napoli di Antonio Conte fa visita al Genoa con un solo obiettivo in testa, vincere e mettere pressione all’Atalanta. · Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)