Le pagelle di Bisseck - Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal
Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal "Anche lui salva Sommer dall'assedio dei Gunners. Non fa passare gli avversari e si propone, spesso anche dall'altra parte del campo. Prova di maturità: dicasi partitone". Su TMW abbiamo motivato così, ieri sera dopo Inter-Arsenal 1-0, il nostro 7 in pagella a Yann Aurel Bisseck. Il difensore dell'Inter ha fatto scorta di ottimi giudizi, disputando una partita a dir poco convincente contro una delle candidate alla vittoria finale della Champions League e, di conseguenza, contro uno dei più temibili attacchi d'Europa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Per Bisseck si è probabilmente trattato della miglior prestazione stagionale, a riprova della crescita costante che il difensore evidenzia partita dopo partita. (Passione Inter)
Il difensore tedesco arrivato a Milano dall'Aarhus nell'estate (TUTTO mercato WEB)
Marco Astori Redattore 7 novembre - 11:45 L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)
La richiesta degli agenti Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. (Napolipiu.com)
Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" (L'Interista)
Per questa ragione, Bisseck è stato premiato con voti altissimi questa mattina nelle pagelle di Inter-Arsenal dai principali quotidiani sportivi: LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Parte che pare quasi una mezzala o un esterno alto. (Passione Inter)