Conte svela il dialogo con Ngonge: “Gli ho detto questo dopo il giallo”. Neres conquista tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli racconta il retroscena sul colloquio con l’esterno belga durante il match Antonio Conte ha elogiato la prestazione dei suoi esterni offensivi nel post partita di Napoli-Lecce. In conferenza stampa il tecnico azzurro ha espresso particolare soddisfazione per David Neres e Cyril Ngonge, entrambi titolari per la prima volta. Antonio Conte, in conferenza stampa, ha svelato un interessante retroscena. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)
"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)
Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. (Napolipiu.com)
Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus. (TUTTO mercato WEB)