Milano, rapinatore italiano ucciso da un barista cinese a colpi di forbici: aveva rubato dei "Gratta e vinci"

Aveva appena rubato un blocchetto di "Gratta e vinci" da un bar quando stato ucciso da un cinese a colpi di forbice. Un italiano di 37 anni, Eros Di Ronza, con precedenti penali, è stato trovato morto per un'aggressione con ferite da taglio all'alba in via Giovanni da Cermenate (Secolo d'Italia)

Su altri media

Un giovane di 30 anni è morto accoltellato intorno alle 5 di stamani in via Giovanni da Cermenate, all’altezza del civico 37, a Milano, in zona Vigentino. Sul posto insieme con i soccorsi di Areu 118, anche la polizia. (LAPRESSE)

Omicidio in via Giovanni da Cermenate (Livesicilia.it)

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. La vittima è un uomo di 30 anni, sarebbe stato accoltellato. (TGR Lombardia)

Un altro omicidio in strada a Milano, ragazzo accoltellato a morte

Milano, uomo trovato morto in strada: colpito da diverse coltellate Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (Il Mattino di Padova)

A cura di Ilaria Quattrone Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in una strada di via Giovanni da Cermenate, che si trova alla periferia del capoluogo meneghino. (Fanpage.it)

Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. A riportare la notizia MilanoToday, specificando che il ragazzo è stato ucciso a coltellate all'alba di oggi giovedì 17 ottobre, più precisamente in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. (Today.it)