TMW Radio - De Paola: "Con questa vittoria, il Milan si candida per la vittoria dello scudetto"

De Paola: "Con questa vittoria, il Milan si candida per la vittoria dello scudetto" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Che indicazioni arrivano dal derby di ieri? “La prima indicazione è che il Milan è tornato. Il Milan c’è, non è stata una vittoria casuale ma si è visto completamente un altro Milan, ribaltato in fase offensiva e difensiva seguendo le indicazioni di Fonseca. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

I leoni a volte diventano gattini. Il Milan aveva già esonerato Fonseca. (SportItalia.it)

Gabbia ha deciso il derby di Milano segnando di testa contro l’Inter l’1-2 finale. Il difensore rossonero ha analizzato il match. (Inter-News)

L'INTERVISTA Inter-Milan: le foto del Derby della Madonnina (Sport Mediaset)

Zaccheroni: "Con i quattro davanti il Milan ha sparigliato, ma l'Inter..."

ANALISI DERBY – Arturo Di Napoli, durante la puntata di Tmw Radio, ha commentato la sconfitta dell’Inter nella stracittadina contro il Milan: «Non ho mai visto un’Inter così in difficoltà, è dipeso dall’approccio. (Inter-News)

Nel secondo tempo il colpo di testa vincente di gabbia. Nella ripresa salva su Leao, due volte e Reijnders quando il Milan spinge di più. (Corriere della Sera)

La conferma più importante per Fonseca arriva da uno dei giocatori: l’annuncio da brividi del rossonero (MilanLive.it)