Roma, Sabatini: “Avrei tenuto Luis Enrique, Iturbe smentirà i detrattori”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voci di Sport SPORT

Walter Sabatini parla poco, essendo il classico uomo che preferisce dare la parola ai fatti, ma, quando si esprime, il direttore sportivo della Roma non è mai banale. Intervenuto a Perugia nell'ambito del Football Fest, il dirigente giallorosso ha ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

(Umbria24)

La Roma dovrà piazzare i giovani della Primavera di Alberto De Rossi in altri club per farli crescere nel migliore dei modi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato a margine del Festival del calcio a Perugia, confermando come l'attaccante bosniaco ... “Edin Dzeko è il calciatore giusto per l'attacco della Roma”, firmato Walter Sabatini. (CalcioWeb)

Poi chiude a Ibra: «Fa vincere lo scudetto ma ci rovinerebbe economicamente». A ruota libera. (ForzaRoma.info)

Il direttore sportivo giallorosso parla da Perugia: "Stavano rovinando Iturbe. Bielsa era praticamente della Roma". (RomaToday)

Il presidente Raffaele Vrenna senza un attimo di sosta in quel di Milano per accaparrarsi giovani e bravi calciatori al fine di formare il giusto mix per un valido organico da mettere a disposizione di mister Juric Gli ultimi due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)