Casalmaggiore, auto finisce nel Po in piena notte: morti l’uomo e la donna che erano a bordo

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, la notte scorsa, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona ma al confine con quella di Mantova. L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini dei carabinieri cercano di ricostruire i drammatici momenti prima che il mezzo volasse nel fiume, alle 3 del mattino di ieri. (il Resto del Carlino)

Soprattutto, era persistente il desiderio, quasi un affanno, di chi veramente erano Stefano e Lorena. Pesante sulle spalle dei casalesi lo spettro dell’incredibile tragedia avvenuta nella notte di venerdì. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bocche cucite, nella giornata di ieri, da parte degli inquirenti cremonesi che stanno lavorando anche all’ipotesi di un omicidio suicidio e che hanno acquisito sia la testimonianza della donna che ha assistito alla scena finale, sia il filmato delle telecamere di sorveglianza dell’associazione Amici del Po. (IL GIORNO)

Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030

A dare corpo alla pista sono le testimonianze di amiche e amici della coppia, che parlano di tensioni nella gestione dei figli e il timore di Del Re che Lorena potesse aver cominciato a frequentare altri uomini. (leggo.it)

Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente stradale potrebbe in realtà essere l’ennesimo caso di femminicidio-suicidio: si stanno concentrando su questa ipotesi gli investigatori al lavoro sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, rispettivamente 51 e 53 anni, entrambi originari di Casalmaggiore (nel Cremonese), dove sono morti nelle acque del Po dopo che l’auto su cui via… (La Repubblica)

Gli Stati Uniti sono malati terminali: è desolante osservare una Nazione democratica che offra ai propri cittadini una sfida presidenziale tra Biden e Trump e al tempo stesso pretenda di esportare la democrazia e di governare il mondo grazie alle organizzazioni sovranazionali. (Il Giornale d'Italia)