Motomondiale: Gp Indonesia. Frattura al polso per Oliveira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Aprilia, il portoghese sarà out anche in Giappone LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Miguel Oliveira, pilota Aprilia Trackhouse, non prenderà parte al Gran Premio d'Indonesia, dopo aver rimediato una frattura scomposta al polso destro. Il portoghese sarà dunque out anche per il prossimo weekend in Giappone. Oliveira è, infatti, caduto nel corso delle FP1 di MotoGp, subendo un highside e picchiando violentemente sull'asfalto. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Miguel Oliveira, pilota MotoGP dell'Aprilia Trackhouse Racing, è caduto pesantemente durante le FP1 del Gran Premio dell'Indonesia 2024. Brutte notizie per il portoghese, che da tempo fatica a completare le stagioni complete. (Paddock GP)
È già finito il Gran Premio Pertamina d’Indonesia per Miguel Oliveira. Il pilota del Team Trackhouse Racing, vittima di un highside a 15 minuti dalla fine delle libere del venerdì mattina sul circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. (Dueruote)
Weekend di Mandalika in vista del Gran Premio d'Indonesia già finito per Miguel Oliveira: dopo il brutto highside nel corso delle prove libere, il portoghese è stato portato in ospedale per accertamenti, che hanno evidenziato la frattura scomposta del polso destro. (Il Mattino di Padova)
Rimasto qualche minuto a terra nella via di fuga, Oliveira è poi tornato ai box e trasportato in ospedale per accertamenti medici, che hanno confermato l'infortunio. Brutte notizie da Mandalika: durante le FP1 Miguel Olivieira è stato protagonista di un brutto highside. (Moto.it)
Fine settimana concluso a metà delle prime prove libere per Miguel Oliveira. Dopo la prima notizia riguardante la frattura del polso, è questo l’ultimo aggiornamento riguardante … (Corse di Moto)