Libano, nuovi attacchi aerei su Beirut: l'esercito israeliano chiede ai residenti di evacuare la periferia Sud della capitale - I video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open ESTERI

Palermo, quartiere Zen. Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre, a causa di un incidente stradale, parte una chiamata al 118. I soccorritori arrivano sul posto dopo 7 minuti. Troppo tempo secondo alcuni residenti della zona, che iniziano ad aggredire medici e infermieri. Danneggiata anche l’ambulanza sulla quale erano arrivati, tempestata da un lancio di oggetti. Fabio Genco, direttore del 118 della centrale operativa di Palermo, Trapani e Agrigento, annuncia azioni legali: «Presenteremo una denuncia su quanto successo, chiederemo la convocazione di un tavolo in prefettura per chiedere che gli operatori vengano scortati dalle forze dell’ordine. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Un'esplosione è stata udita e del fumo è stato visto salire dai sobborghi meridionali di Beirut, afferma l'agenzia di stampa britannica Reuters. (la Repubblica)

" TEL AVIV, 06 OTT " Decine di potenti attacchi " più di 30 " sono stati lanciati nella notte tra sabato e domenica sul sobborgo meridionale di Beirut, Dahiye, inducendo gli ... (Virgilio)

Proseguono gli attacchi israeliani su Beirut, decine le vittime

Israele ha martellato il Libano con raid che hanno provocato almeno 37 morti e 151 feriti. Paola Simonetti – Città del Vaticano Unidici attacchi in poche ore per colpire le roccaforti Hezbollah e, in particolare, il probabile successore, Hashem Safi Al Din, dell’ex leader della milizia sciita, Nasrallah, per il quale oggi si svolge la cerimonia funebre a Teheran. (Vatican News - Italiano)