Duvan Zapata, l'infortunio è grave: stagione finita, c'è la rottura di legamento e menischi

La notizia più temuta e quella peggiore possibile è arrivata ed è una mazzata per il Torino e per il suo bomber, Duvan Zapata, reduce da un brutto infortunio quasi al termine (l'83') della gara contro l'Inter che l'ha costretto a uscire dal campo in barella e in lacrime. L'esito degli esami di oggi, lunedì 7 ottobre, è stato impietoso: per l'attaccante stagione finita a causa della rottura del legamento crociato anteriore e dei menischi, tempi di recupero stimati in almeno sette mesi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

TMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata

Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

"La prima scrematura ha portato a un angolano (il cagliaritano Luvumbo), un italiano (Petagna del Monza), un argentino (Simeone del Napoli), in aggiunta al serbo rossonero Jovic. Con Zapata ko, per lui stagione finita, il Torino per sostituirlo sarebbe fortemente interessato a Giovanni Simeone. (Tutto Napoli)