Emma Marrone ricorda il papà Rosario: «La morte non esiste, esiste il dolore e aumenta sempre di più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi conosce e segue da tanti anni Emma Marrone ha sicuramente notato in lei un cambiamento molto radicale, da quando due anni fa è venuto a mancare suo papà, Rosario Marrone, la sua guida, il suo migliore amico. «Sono stata con lui fino all’ultimo, quindi non ho rimpianti. Gli ho promesso molte cose e le sto realizzando», ha detto la cantante. Oggi, martedì 3 settembre, nel giorno prima dell'anniversario della sua morte (a causa di un brutto tumore), Emma lo ha voluto ricordare con una poesia straziante. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
A distanza di due anni dalla perdita di uno degli uomini più importanti della sua vita, Emma Marrone torna a scrivere qualche parola per ricordare con affetto suo papà Rosario. Emma, la dolce lettera per ricordare papà Rosario Sono passati due anni dalla morte di Rosario Marrone, il papà di Emma. (DiLei)
Si impara solo a gestirlo. Io salgo sul palco papà. (Corriere della Sera)
Su Instagram una delle loro ultime foto insieme, sul palco, dove lui amava accompagnarla e sostenerla. "Voglio ricordarti oggi papà. Non domani" scrive Emma, scavando nel suo intimo più profondo: "Perché la morte non esiste. (Today.it)
Una foto insieme, uniti sempre nel nome della musica. A commentare quello scatto di felicità parole forti, affettuose, triste e malinconiche. (Il Fatto Quotidiano)