Dove vedere in tv Cobolli-Zhang oggi, ATP Amburgo 2024: orario, programma, streaming

Ci sarà un altro italiano impegnato nel secondo turno dell’ATP 500 di Amburgo: in Germania, sulla terra battuta outdoor, domani, giovedì 18 luglio, all’Hamburg Open 2024 di tennis, si fronteggeranno l’azzurro Flavio Cobolli ed il numero 8 del seeding, il cinese Zhang Zhizhen. LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-ZHANG (2° MATCH DALLE 12.00) Il match sarà il secondo in programma a partire dalle ore 12.00 e si giocherà sul campo principale, il Center Court. (OA Sport)

Su altri media

Sull'obiettivo ci sono anche gli occhi della Premier League. Non è ormai un segreto che da diversi giorni la priorità in casa Inter sia quella portare in nerazzurro un difensore che possa completare il reparto arretrato. (Spazio Inter)

22:05 - Nel WTA di Palermo, niente da fare per Lucia Bronzetti (25): l'azzurra è stata eliminata da Jaqueline Cristian (26) con un netto 6-3, 6-2. Un altro fitto programma di tennis quello odierno, con protagonisti anche Rafael Nadal (38) e Alexander Zverev (27) tra coloro che cercano di guadagnare prezioso slancio sulla terra battuta in vista delle Olimpiadi. (Diretta)

E’ tutto per questa DIRETTA LIVE, un saluto dalla redazione di OA Sport. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Tennis Tracker: Berrettini ok a Gstaad, out Cobolli ad Amburgo e Bronzetti a Palermo

Con il risultato di 6-1 7-6 il tennista cinese conquista i quarti di finale, dove troverà u7no tra Zverev e Gaston (La Gazzetta dello Sport)

Flavio Cobolli saluta il torneo ATP 500 di Amburgo dopo una sconfitta in due set contro il cinese Zhinzhen Zhang, testa di serie numero otto. Il punteggio finale di 6-1, 7-6(5) racconta una partita a due facce, con un dominio iniziale di Zhang seguito da una reazione tardiva ma coraggiosa dell’italiano. (LiveTennis.it)

Si interrompe dopo appena due turni l'avventura di Flavio Cobolli sulla terra rossa di Amburgo. Dopo aver eliminato Daniel Altmaier al primo turno (6-4 6-7 6-3) il laziale sbatte contro Zhizhen Zhang, testa di serie numero 8 del tabellone, al secondo turno del torneo ATP 500 tedesco. (Eurosport IT)