MCTOMINAY, A Napoli in centinaia lo accolgono a aeroporto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Scott McTominay è arrivato a Napoli, accolto da centinaia di tifosi all'aeroporto di Capodichino. Il centrocampista scozzese acquistato dal Manchester United ha attraversato la folla, ascoltando i cori dei tifosi che hanno mostrato entusiasmo per l'uomo nuovo a centrocampo scelto dal tecnico Antonio Conte e dal direttore sportivo Giovanni Manna. McTominay, 27 anni, ha già svolto a Manchester una serie di visite mediche e ora si è spostato all'Hotel Parker di Napoli dove ci sarà anche il medico del club azzurro per un nuovo controllo prima della firma del contratto. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)
Un colpo da novanta, frutto dell’impeccabile gestione finanziaria di De Laurentiis che oggi è il signore del calcio italiano McTominay, uno scozzese a Napoli. È nato quando il Napoli giocava con Caccia e Aglietti (IlNapolista)
Di seguito le sue dichiarazioni. Sarà una gara spettacolare! L’arrivo di Lukaku e McTominay hanno dato ulteriore forza agli azzurri, che già col Bologna hanno dato segnali di ripresa”. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex calciatore della Juventus analizza l’andamento del Napoli, rivelando la sua griglia scudetto per la stagione 2024/25. Tacchinardi ha iniziato il suo intervento commentando la performance del Napoli nella partita contro il Verona: “Forse Conte non si aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona. (Napolipiu.com)