Le pagelle di Juventus-Napoli 0-0: i muri di Bremer e Rrahmani, Yildiz non basta, Vlahovic e Lukaku insufficienti

Le pagelle di Juventus-Napoli 0-0: i muri di Bremer e Rrahmani, Yildiz non basta, Vlahovic e Lukaku insufficienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta: "Io contro Conte? I protagonisti sono i giocatori" Juventus-Napoli, big match valido per la 5ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 0-0 . Terzo pareggio consecutivo a reti bianche in campionato per i bianconeri, mentre i partenopei rimangono bloccati all'Allianz Stadium dopo tre vittorie consecutive e non riescono a balzare al comando della classifica. Andiamo a scoprire i voti e le valutazioni dei protagonisti della partita. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

I ragazzi sono stati molto bravi, possiamo fare meglio nella fase offensiva. "Il nostro portiere non si è mai sporcato le mani, Di Gregorio ha fatto due interventi importanti. (Today.it)

Ragazzi, qui siamo tutti a dieta e stiamo facendo la cura degli 0-0. Per il Napoli di Conte può pure andar bene, ma la Juventus ormai comincia a preoccupare. Terzo inquietante 0-0 consecutivo in campionato, roba che Allegri starà sghignazzando. (Bloooog!)

Il pareggio in casa della Juventus è un ottimo risultato: "So quanto è difficile fare risultato qui, contro una squadra che ci ha dato 18 punti l'anno scorso. Abbiamo fatto un'ottima prestazione a livello di attenzione, ma dovevamo fare meglio quando avevamo noi la palla per sfruttare le situazioni offensive" ha proseguito Conte a DAZN. (Sport Mediaset)

L’opinionista difende Vlahovic e attacca Thiago Motta: “Farebbero fatica anche Mbappé e Lewandowski”

Napoli-Palermo probabili formazioni: Gilmour, il vice Lobotka Napoli-Palermo probabili formazioni: giovedì sera, il Napoli affronta il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia, e Antonio Conte sembra intenzionato a schierare alcune seconde linee. (Napolipiu.com)

Bisogna... Elia Caprile, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza dopo l’ingresso in campo contro la Juve, come ripreso da Tuttonapoli: “Sicuramente è stata una bella emozione. (SOS Fanta)

Dusan Vlahovic è il giocatore della Juventus più criticato dopo queste prime gare. L'attaccante serbo, oltre alla doppietta alla seconda giornata contro il Verona in trasferta, non ha mai timbrato il tabellino in queste (SpazioJ)