📢 Tuchel allenatore dell'Inghilterra, è fatta: contratto fino al 2026 e

Tuchel nuovo allenatore dell’Inghilterra: ora è arrivata la conferma. L’ex tecnico di PSG, Chelsea e Bayern Monaco, è pronto all’inizio della nuova avventura sulla panchina inglese. Scelta a sorpresa e contratto fino al 2026: la federazione inglese è pronta all’inizio di un nuovo percorso in vista dei prossimi Mondiali. Il diretto interessato, dal canto suo, si confronterà con una nuova realtà, fatta di nuovi stimoli e gestione totalmente differente rispetto a quelle precedenti nei rispettivi club. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese sta spingendo parecchio per raggiungere un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c. (TUTTO mercato WEB)

La notizia è stata data dal Times ed è stata poi ripresa dai media d’Oltremanica in tempo reale: secondo l’autorevole giornale britannico, la federazione di Londra, dopo tre mesi di interim affidato a Lee Carsley, ha accelerato i tempi per prevenire eventuali mosse di Manchester United e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà l'allenatore tedesco, secondo il Times, a raccogliere l'eredità di Gareth Southgate: accordo raggiunto tra l'entourage del tecnico e la Federcalcio inglese. La presentazione è prevista già per questa settimana. (Sport Mediaset)

Le aperture inglesi - Comincia l'era Tuchel il Nazionale: l'ex Bayern sarà il nuovo ct

Thomas Tuchel sarà il prossimo commissario tecnico della nazionale inglese. Il 51enne ha raggiunto un accordo con la FA e prenderà il posto di Lee Carsley, nominato CT ad interim nelle ultime quattro partite disputate dai Three Lions dopo l'addio di Gareth Southgate, scottato dalla seconda sconfitta consecutiva in una finale dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha portato a diventare campione d’Europa e del mondo, avendo avuto successo anche a livello d’élite in Germania e Francia. (Calcio e Finanza)

Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, il focus è dedicato alla Nazionale inglese e in particolare alla decisione riguardo alla sua nuova guida tecnica. Comincia l'era Tuchel il Nazionale: l'ex Bayern sarà il nuovo ct (TUTTO mercato WEB)