L'Italia U21 sfida l'Irlanda e il ct Nunziata punta su Francesco Pio Esposito: l'attaccante parte titolare

L'Italia U21 sfida l'Irlanda e il ct Nunziata punta su Francesco Pio Esposito: l'attaccante parte titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Match importante per l'Italia U21 che tra pochi minuti si gioca il primo posto della classifica del Gruppo A che vale la qualificazione agli Europei di categoria. Contro l'Irlanda, il ct azzurro Nunziata punta su Francesco Pio Esposito: l'attaccante dell'Inter in presito allo Spezia parte titolare al centro dell'attacco e sarà supportato da Baldanzi e dall'ex nerazzurro Gnonto. ITALIA U21 (4-3-2-1): Desplanches; Savona, Ghilardi, Bertola, Zanotti; Casadei, Prati, Ndour; Baldanzi, Gnonto; Esposito. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viscidi e Nunziata ci hanno messo a disposizione dei ragazzi che hanno la possibilità di fare parte del nostro gruppo. Queste le sue parole su Tommaso Baldanzi: "Qui ce ne sono diversi di calciatori importanti. (ForzaRoma.info)

Terminato il ritiro azzurro con la vittoria contro Israele, il CT si è presentato allo Stadio Nereo Rocco di Trieste insieme a Gravina, Buffon e Antonioni per assistere alla sfida - decisiva per la qualificazione agli Europei 2025 - tra Italia Under21 e Irlanda Under21. (GianlucaDiMarzio.com)

Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)

Michel, Zelensky al summit Ue per discutere il suo piano

Ultima gara di qualificazione per i prossimi Europei di categoria per l'Italia U21: gli Azzurrini di Nunziata, a cui basta un pareggio per garantirsi il primo posto nel girone A, ospitano al "Nereo Rocco" di Trieste l'Irlanda. (fcinter1908)

Il difensore della Juve controlla male sulla destra e regala una rimessa agli avversari all'altezza della metà campo. Per scelta (l'Irlanda) o per necessità (l'Italia), nei primi minuti le due squadre stanno cercando di saltare spesso il centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

. Zelensky, a quanto si apprende, parteciperà in presenza. (Tuttosport)