Ufficiale, accordo tra Serie B e Amazon Prime Video sui diritti tv del torneo
La Serie BKT 2024/2025 ha preso il via nella serata di ieri con l’Opening Day fra Brescia e Palermo, con le Rondinelle che si sono imposte per 1-0. Non solo calcio, ma anche aggiornamenti significativi riportati dal presidente della Lega B Mauro Balata che, intervenuto nel post-gara, ha comunicato una novità significativa. «La novità di oggi è che la Lega B ha sottoscritto un accordo con Prime Video (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Al momento, la Serie B è visibile soltanto sui canali DAZN, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Infatti, la Lega Serie B sta cercando degli accordi con nuovi broadcaster per il prossimo triennio. (ForzaPalermo.it)
Il servizio di streaming di proprietà di Amazon, dunque, si affiancherà a Dazn che già aveva acquistato i diritti non esclusivi per il triennio 2024-2027. (SalernitanaNews.it)
“Non è ancora chiusa la partita dei diritti televisivi della Serie B. (Tifo Cosenza)
Così il presidente della Lega Mauro Balata ieri sera a Brescia: “Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. Abbiamo fatto tutto il possibile in base a quello che ci eravamo detto con loro. (Corriere Romagna)
La Serie BKT rimane su DAZN fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, anche per il triennio 2024-2027. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la Serie B in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
“Adesso è ufficiale: la Serie B sbarca su Amazon Prime. Il presidente della Lega, Mauro Balata, in occasione dell’anticipo di venerdì sera Brescia-Palermo con il quale si è aperto il campionato, ha annunciato l’accordo decisamente innovativo per il calcio italiano”. (Tifo Cosenza)