Tottenham-Roma, Ranieri: "Gran gara, la squadra non si è mai arresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. Volevo una squadra che attacca e così è stato. Serviva questa partita. Hummels? Un giocatore straordinario che farà bene in questa difesa" CLASSIFICA - PAGELLE - HIGHLIGHTS C'è soddisfazione ma anche consapevolezza del percorso da fare nelle parole di Claudio Ranieri che commenta il pareggio di Londra con il Tottenham arrivato al termine di una gara in cui la Roma ha giocato con coraggio, ha attaccato e rischiato anche qualcosa: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento della gara contro il Napoli, dovevamo rispondere colpo su colpo e a Napoli non l'abbiamo fatto - dice - Io non voglio una squadra che si chiude ma che va ad attaccare. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"I ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento col Napoli, avevamo difeso ma a me non piace giocare in quel modo. Dovevamo rispondere e non era il messaggio da dare. Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. (Il Romanista)
Ha un altro volto, la Roma di Claudio Ranieri rispetto a quella di Ivan Juric. Il pareggio è Ndicka al 20' su colpo di testa derivante da una punizione di Dybala, poi arriva il gol di Johnson al 34'. (La Gazzetta dello Sport)
Un lieto fine, proprio come aveva profetizzato alla vigilia. Ma questa Roma è diversa, non si abbatte. (ForzaRoma.info)
"Sì, una squadra viva, che può fare sempre così, che ha dei giocatori forti, abbiamo vissuto due mesi molto difficili, speriamo di continuare così ora". Ecco le parole dei due calciatori giallorossi. (AS Roma)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Non è facile iniziare una partita così, ma non ci siamo arresi. (Voce Giallo Rossa)