Tottenham-Roma, Ranieri: "Gran gara, la squadra non si è mai arresa"

L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. Volevo una squadra che attacca e così è stato. Serviva questa partita. Hummels? Un giocatore straordinario che farà bene in questa difesa" CLASSIFICA - PAGELLE - HIGHLIGHTS C'è soddisfazione ma anche consapevolezza del percorso da fare nelle parole di Claudio Ranieri che commenta il pareggio di Londra con il Tottenham arrivato al termine di una gara in cui la Roma ha giocato con coraggio, ha attaccato e rischiato anche qualcosa: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento della gara contro il Napoli, dovevamo rispondere colpo su colpo e a Napoli non l'abbiamo fatto - dice - Io non voglio una squadra che si chiude ma che va ad attaccare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Il rigore è un episodio da Var, lui ha un'esperienza incredibile, è stato un punto di riferimento fantastico". Hummels è stato protagonista in negativo e in positivo. (ForzaRoma.info)

La migliore Roma della stagione, quella che ha pareggiato 2-2 a Londra col Tottenham . Il risultato è importante ma mi interessava di più la prestazione". (LAROMA24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La difesa si prende la scena: Ndicka e Hummels trascinano la Roma

GUARDA SU NOW IL TABELLINOTottenham-RomaMARCATORIASSISTLE FORMAZIONI UFFICIALI:TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bentancur, Sarr; Kulusevski, Johnson, Son; Solanke. Allenatore: PostecoglouROMA (3-4-3): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Paredes, Konè, Angelino; Dybala, Dovbyk, El Shaarawy. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it 0 - Minuti in campo per Cristante e Pellegrini. Due senatori esclusi per tutto il match da Ranieri, con la Roma che senza di loro ha giocato una buonissima partita. (Voce Giallo Rossa)

La difesa si prende la scena: Ndicka e Hummels trascinano la Roma La Roma pareggia 2 a 2 contro il Tottenham, in un match che prima del fischio d’inizio sembrava avere già un risultato scritto: tanto a poco. (TUTTO mercato WEB)